ROMA E NAPOLI DA SOGNO. JUVE:E’ CRISI NERA

Sono i numeri a testimoniare il momento nero della Juventus. La squadra di Conte, dopo lo shock di Firenze, nelle ultime 5 partite ha subito 12 reti senza riuscire a segnare. La sconfitta con il Livorno testimoniata dalle parole di Spinelli, ha mandato nel caos la società. Conte vicino alle dimissioni, si fanno i nomi di Ballardini, Delneri e Malesani. Tevez, come ampiamente previsto ha spaccato lo spogliatoio, litiga con tutti ed in campo è un fantasma. Insomma, è una situazione imbarazzante dove non si vede più la luce. Povera Vecchia Signora.

Il vento gelido del Nord ferma la Roma sullo 0-0 contro un Cagliari mai domo. Il solito complotto continua, ma questa volta la società ha intenzione di fare ricorso, visto che Avramov doveva essere espulso dopo aver parato un numero superiore di tiri 5 nel corso della partita. Il regolamento parla charo, i giallorossi quindi, avranno il meritato 3-0 a tavolino e continueranno la loro cavalcata verso il quarto scudetto della storia.

La Lega Calcio quest’anno sembra intenzionata ad assegnare 2 o più scudetti, infatti il Napoli c’è e lo dimostra la reazione avuta dopo il goal subito da Cassano, in netto fuorigioco! Le immagini di tutte le tv hanno sentenziato: “Cassano era in fuorigioco di 16 cm, il guardalinee doveva intervenire. Che scandalo!”. Nonostante le solite malefatte ai danni dei partenopei,Higuain e soci hanno ribaltato il risultato e festeggiato sotto la Curva festante del San Paolo. Ora l’obiettivo è uscire “a testa alta” a Dortmund.

Mazzarri non ci sta e sentenzia:”meritavamo ampiamente di vincere contro il Bologna. Diamanti andava espulso dopo lo scontro con Taider ed il gioco andava fermato. La rete di Jonathan in quanto a bellezza avrebbe meritato il doppio goal. Non se ne può più, avevo proposto da tempo di abolire le traverse e di assegnare direttamente il goal, come al solito gli arbitri non ci ascoltano.”

Niente paura per il Milan, infatti Preziosi è già andato a fare ricorso per il rigore assegnato al Genoa ed ha messo fuori rosa Perin. La situazione a livello societario non preoccupa nessuno, la Lega ha già ufficializzato il nuovo regolamento, il punto 1 recita così:”il campionato 2013/2014 inizierà dalla 15ma giornata, nelle precedenti giornate verranno assegnati 1 punto a tavolino a tutte le squadre ad eccezione della Juventus penalizzata di 31 punti per aver schierato Carlitos Tevez, promesso al Milan”.

E’ la storia che milioni di tifosi sognerebbero. Invece…

Un pensiero su “ROMA E NAPOLI DA SOGNO. JUVE:E’ CRISI NERA

Lascia un commento