GRAN GALA’ DEL CALCIO: PIRLO GIOCATORE DELL’ANNO

Alla festa dell’Aic viene premiato Andrea Pirlo come giocatore dell’anno. La squadra votata dai calciatori è la seguente:

PORTIERE: HANDANOVIC

DIFESA: MAGGIO, BARZAGLI, CHIELLINI, DE SCIGLIO

CENTROCAMPO: VIDAL, BORJA VALERO, PIRLO

ATTACCANTI: CAVANI, BALOTELLI, DI NATALE

ALLENATORE: ANTONIO CONTE

SQUADRA DELL’ANNO: JUVENTUS

MIGLIOR ARBITRO: RIZZOLI

ECCO COSA SUCCEDERA’ QUANDO LA JUVE PERDERA’

La Juventus continua a vincere senza sosta. I numeri sono impressionanti, ben 12 vittorie consecutive(record assoluto), 55 punti su 60 disponibili. Il livello di depressione nei tifosi delle squadre avversarie è arrivato ad un limite insostenibile. Non ci si riesce a capacitare e si cercano le scuse più imbarazzanti. Ecco una carrellata di possibili avvenimenti in caso di una sconfitta dei bianconeri:

  1. Il quinto angelo suonò la tromba e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell’Abisso;  egli aprì il pozzo dell’Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace, che oscurò il sole e l’atmosfera.  Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra. E fu detto loro di non danneggiare né erba né arbusti né alberi. APOCALISSE.
  2. Festeggiamenti in strada, fuochi d’artificio in tutte le città di Italia. Concerto con Tozzi,Los Locos, Riccardo Fogli e Dik Dik presentato da Carlo Conti. Bombe Pipita scoppiate a Napoli. Bacio allo scoccare della mezzanotte a Venezia. Insomma un nuovo CAPODANNO.
  3. La Merkel sulle ali dell’entusiasmo decide di invadere la Polonia. Violato il patto di non belligeranza. Francia, Inghilterra e Usa decidono di non stare a guardare. L’Italia, come al solito, si allea con la Germania. E’ l’inizio della TERZA GUERRA MONDIALE.
  4. Wanda Nara lascia Icardi.(Si, non c’è bisogno che perda la Juve). POVERO ICARDI.
  5. Antonio Cassano e Francesco Totti riescono a dire una frase di senso compiuto in italiano. In questo caso, CNN, BBC e Studio Aperto fanno un’edizione straordinaria. MIRACOLO
  6. “Triplete. Mai stati in B. 7 Champions League. Complotto. Er Sistema. Mai schiavi del risultato. Chi non salta juventino è. Ladri. Senza Moggi non vincete. FRASI FAMOSE RIPETUTE ALLO SFINIMENTO
  7. Darma Bulan Bethari, noto come il Guido Rossi indonesiano, decide di assegnare lo scudetto a tavolino all’Inter. I giocatori nerazzurri e Mazzarri si presentano in smoking bianco. CARTONE E TAVOLINO.
  8. I più importanti climatologi mondiali si riuniscono a Giacarta e danno a tutto il Mondo questa clamorosa notizia:” a seguito della sconfitta della F.C. Juventus, siamo lieti di farvi conoscitori di questa nuova scoperta, il clima mondiale non è più a rischio! I ghiacciai non si sciolgono più, il buco dell’ozono non esiste, l’effetto serra è svanito. E’ con gioia annunciamo che la il pianeta Terra è salvo!”. EFFETTO JUVE.
  9. De Ceglie riesce a fare un cross. MIRACOLO/2
  10. Mazzarri non parla più di arbitri. IMPOSSIBILE?!